utilizare la tagboard, leggere prima di usarla

« Older   Newer »
  Share  
inkheart80
view post Posted on 13/2/2010, 17:16




Ho rimesso la tag su consiglio della moderatrice Nana, siete OBBLIGATI ad leggere questo topic prima di scrivere ogni cosa, per chi non esegue il seguente regolamento dedicato alla tag verra bannato.

NO MESS DEL TIPO:
[NO SPAM] [AFFILIAZIONE ACCETATA][ISCRIVENTEVI AL CONTEST DI...]


si obbliga a usare questo mini modulo come conferma di lettura:

chi 6: nome moderatore/trice
link forum:
ho letto il regolamento?: (SI) [NO]

CODICE
chi 6: nome moderatore/trice
link forum:
ho letto il regolamento?: (SI) [NO]


E' TASSATIVA LA COMPILAZIONE DI TALE MODULO

I BANN: Ecco la durata dei bannamenti:

°[NO SPAM] 10 GIORNI per un mess che inizia per NO SPAM il primo bann come indicato è di 10 GIORNI, diventa un BAN X2 = 15 GIORNI se lo stesso forum manda più membri ad lasciare la loro pubblicità e viene scritta tutta in tag board.

°[AFFILIAZIONE ACCETATA O CI AFFILIAMO] ban di 5 GIORNI perche quando vengo ha lasciare le affiliazioni lascio il CLICCA QUI con tanto di motivazione sul perche e percome c'è da rispondere nel mio forum.
mentre diventa di 10 GIORNI perche è stato scritto qualcosa che non andava scritto in TAG BOARD (inteso come domanda fuori posto c'è la tabella con tutti i link veloci al forum usiamoli) + 1 RICHIAMO PER IL NON RISPETTARE MODULO RICHIESTA AFFILIAZIONE.

°[ISCRIVENTEVI AL CONTEST DI...]10 GIORNI per un mess che inizia per NO SPAM il primo bann come indicato è di 10 GIORNI, diventa un BAN X2 = 15 GIORNI o X3 = 20 GIORNI nel momento in qui sia la FUNDER o la CO. FUNDER. trovino più pubblicità di contest legata allo stesso forum.

Edited by inkheart80 - 14/2/2010, 17:28
 
Top
o.O nana O.o
view post Posted on 15/2/2010, 22:30




chi 6: o.O nana O.o
link forum: questo xD https://rainbowtemplates.forumfree.it
ho letto il regolamento?: (SI)
 
Top
inkheart80
view post Posted on 16/2/2010, 10:53




CITAZIONE (o.O nana O.o @ 15/2/2010, 22:30)
chi 6: o.O nana O.o
link forum: questo xD https://rainbowtemplates.forumfree.it
ho letto il regolamento?: (SI)

questo esempio rende l'idea, grande!!
 
Top
*Aquilotta80*
view post Posted on 28/2/2010, 19:23




CITAZIONE
LEGGERE QUI --------------> clicca sopra
cancello messaggio

ok togli pure l'affiliazione e scusami ma avvertire tutti gli affiliati non è facile e non posso stare a leggere ogni topic!
 
Top
inkheart80
view post Posted on 28/2/2010, 19:26




CITAZIONE (*Aquilotta80* @ 28/2/2010, 19:23)
CITAZIONE
LEGGERE QUI --------------> clicca sopra
cancello messaggio

ok togli pure l'affiliazione e scusami ma avvertire tutti gli affiliati non è facile e non posso stare a leggere ogni topic!

nome forum?
 
Top
4 replies since 13/2/2010, 17:16   453 views
  Share